CARRIERA FM GROUP

01.10.2012 23:33

 

CARRIERA FM GROUP

 

Ogni volta che acquisti un profumo, o qualsiasi altro prodotto, accumuli i punti. Esempio... 15 profumi x 29,3 punti sono 439,5 punti.

Esiste una Tabella di Efficacia basata sul totale dei punti che hai accumulato in ciascun ordine.

Come vedi per raggiungere efficacia 3% basta aver acquistato 11 profumi, 300 punti.

 

L'azienda, quindi, in base ai punti che hai accumulato ti riconoscerà unbonus. Ogni volta che acquisti prodotti al prezzo scontato ti vengono assegnati dei punti. Alla fine del mese hai la somma di tutti i punti.

Ogni inizio mese successivo il monte punti si azzera.

 

Ma come si ricava il risultato in euro del bonus ?

Con la seguente formula:

 

punti personali x %efficacia x € 0,25 

 

Quindi nell'esempio dei 15 profumi il calcolo sarà:

439,5 x 3% = 13,18 punti;  13,18 punti x € 0,25 = € 3,29

 

Questa formula è valida per tutti i livelli di efficacia

 

 

n.b. 0,25 è un valore fisso (sarebbe il valore in euro del singolo punto)

 

Quindi volendo fare un altro esempio, con 1300 punti in un mese, il bonus sarà: 1300 punti x 6% = 78 punti ;   78 punti x € 0,25 = € 19,50

 

2. Network Marketing (guadagno indiretto)

Inoltre, se fai iscrivere i tuoi amici come distributori, loro possono fare quello che adesso puoi fare tu, e cioè acquistare ad un prezzo agevolato e guadagnare il ricavato dalla distribuzione dei prodotti.

 

Il bello è che tutti i punti che acquisiscono loro si sommano ai tuoi !!!

Immagina quindi di iniziare a dare l'opportunità a qualche tuo amico...

Esempio:

 

Quindi in questo esempio se hai accumulato 2000 punti di gruppo sei passato (vedi tabella) dall'efficacia del 3% al 6%.

 

Ma non finisce qui... perchè:

Hai fatto conoscere FM a 5 tuoi amici, ma se insegni loro ciò che hai fatto tu...

la tua struttura potrà avere questo aspetto...

 

 

Le persone che hai "sponsorizzato" tu direttamente fanno parte della tuaprima generazione (o primo livello) invece le persone che hanno sponsorizzato i tuoi amici che sono al primo livello fanno parte della tua seconda generazione (o secondo livello).

 

Ricorda sempre che tutti i distributori della tua rete (da te in poi) che acquistano prodotti producono punti che si sommano ai tuoi...

Vale lo stesso per Mario, Pino, Gianna, Paolo ed Anna. Tutti i punti prodotti da Mario in poi si sommano ai punti di Mario e così vale per gli altri.

 

Questa regola vale fino all'ultima generazione esistente nella tua rete (vale a dire non esistono limiti di livello)

Puoi notare, in questo esempio, che nella tua rete di distribuzione ci sono:

  • al tuo primo livello 5 distributori;
  • al tuo secondo livello 25 distributori;

per un totale di ben 30 distributori !!!

 

Se abbiamo insegnato bene a Mario, Pino, Gianna, Paolo e Anna a "duplicare" bene la nostra semplice visione, con la giusta motivazione, anche i loro sponsorizzati faranno tutto questo... e matematicamente se ogni distributore sponsorizzerà solo 5 amici (così come abbiamo duplicato) ci saranno alla tua terza generazione ben 125 distributori (5x5x5)

 

In totale della tua rete (da te in poi) faranno parte 155 distributori.

 

Questo è vero matematicamente, nella realtà dei fatti però spesso non è sempre così perchè ci saranno distributori che si duplicheranno e altri no, o più lentamente come è vero anche che altri distributori si duplicheranno più velocemente e non sempre in base 5, magari in base 4 o 3 o 6 o 7 o di più e così via... non puoi mai sapere come si svilupperà la tua rete.

Trasmettendo bene il messaggio della duplicazione, potrebbe crearsi una situazione simile come quella nell'esempio:

 

Come si calcolano, allora, in questo caso i bonus ?

Nota bene che i distributori della tua prima generazione hanno raggiunto ciascuno un certo livello di efficacia (Mario 6%, Pino 12%, Gianna 15%, Paolo 12%, Anna 12%).

Tutti hanno contribuito a farti accumulare punti tali da farti raggiungere il livello di efficacia del 21% (perchè il tuo gruppo ha prodotto 51.600 punti).

Mettiamo che tu, personalmente hai accumulato solo 300 punti. 

 

Il calcolo dei tuoi bonus avviene in questo modo:

 

  • Per la tua produzione personale: 300 punti x 21% = 63 punti; 63 punti x € 0,25 = € 15,75;
  • Mario ha raggiunto il livello di efficacia del 6%, quindi il tuo 21 MENO il 6 di Mario = 15%; 2000 punti x 15% = 300 punti; 300 punti x € 0,25 = € 75,00;
  • Pino ha raggiunto il livello di efficacia del 12%, quindi il tuo 21 MENO il 12 di Pino = 9%; 10.300 punti x 9% = 972 punti; 972 punti x € 0,25 =€ 231,75;
  • Gianna ha raggiunto il livello di efficacia del 15%, quindi il tuo 21 MENO il 15 di Gianna = 6%; 20.100 punti x 6% = 1.206 punti; 1.206 punti x € 0,25 = € 301,50;
  • Paolo ha raggiunto il livello di efficacia del 12%, quindi il tuo 21 MENO il 12 di Paolo = 9%; 10.200 punti x 9% = 918 punti; 918 punti x € 0,25 = € 229,50;
  • Anna ha raggiunto il livello di efficacia del 12%, quindi il tuo 21 MENO il 12 di Anna = 9%; 8.500 punti x 9% = 765 punti; 765 punti x € 0,25 =€ 191,25;

 

In questo esempio FM ti riconosce la somma dei bonus così come sono stati calcolati: quindi ben € 1.044,75;

Aggiungendo anche il ricavato immediato dalla tua distribuzione dei prodotti, 300 punti sono più di 10 profumi da 29,3 punti... 10 x € 4,40 = € 440,00;

 

In totale questo mese hai guadagnato € 1.484,75

 

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